Gli inquisitori di Star Wars: Jedi Fallen Order si mostrano nel trailer di lancio

È approdato online poche ore fa il trailer di lancio di Star Wars: Jedi Fallen Order, l’atteso nuovo videogioco della saga di Guerre Stellari realizzato da Respawn Entertainment per EA (che è ufficialmente tornata ora anche su Steam).

Ecco il trailer di lancio dell’atteso Star Wars: Jedi Fallen Order, in cui la minaccia degli inquisitori imperiali si fa sempre più pressante

A differenza dei precedenti trailer, incentrati esclusivamente sulla figura di Cal Kestis, il sopravvissuto Padawan all’Ordine 66 nonché protagonista del gioco, il nuovo video dedica molto spazio anche agli inquisitori, ex Jedi spezzati da orribili torture e “rimessi insieme” per servire l’Impero. Probabilmente una delle aggiunte più affascinanti al canone di Star Wars di Disney.

Ecco il trailer:

L’Impero non si fermerà finché i Jedi non saranno estirpati dalla galassia.

Tu sei un giovane Padawan che ha tutto contro, ma ha la Forza al suo fianco.

Scopri le abilità Jedi che devi perfezionare per sopravvivere.

Star Wars Jedi: Fallen Order, che ricordiamo non avrà modalità multiplayer o microtransazioni, debutterà su PC, PS4 e Xbox One il 15 novembre 2019.

La sua storia sarà considerata canonica dalla Lucasfilm e rappresenterà un elemento decisamente importante del gioco; sin da subito un titolo molto atteso dopo lo scivolone fatto da Battlefront II al lancio.

Cosa ne pensate? Lo acquisterete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Planet Zoo: la recensione che svela se lo zoo di Frontier vale il prezzo del biglietto
>