Gwent The Witcher Card Game è disponibile ora su iOS

Gwent in italiano

Come promesso da CD Projekt Red lo scorso mese, Gwent The Witcher Card Game, l’ormai celebre gioco di carte tratto da The Witcher, è ora disponibile per tutti i dispositivi iOS compatibili.

Gwent The Witcher Card Game è approdato finalmente su iOS. Ecco il trailer di lancio e l’elenco di tutti i dispositivi compatibili

“Prova il fantastico gioco di carte ispirato all’universo di The Witcher! In GWENT, puoi affrontare i tuoi amici in duelli veloci che combinano inganno, strategie flessibili e un’attenta composizione del mazzo. Con eroi, incantesimi e abilità speciali che possono ribaltare le sorti della battaglia, sotterfugi e astuzia sono componenti fondamentali del tuo arsenale.

Il titolo, presente da questa mattina sull’app Store a questo indirizzo e scaricabile gratuitamente, è compatibile con i dispositivi iPhone 6S, iPad Mini 4, iPad 5, iPad Air 2, iPad Pro, iPod Touch 7 o successivi, ed è stato tradotto in varie lingue tra cui inglese, polacco, tedesco, francese, portoghese, spagnolo, italiano, giapponese, coreano e cinese.

In concomitanza con la release del gioco su iOS, il canale YouTube ufficiale di Gwent ha diffuso online un trailer di lancio che potete trovare qui sotto e che mostra cosa sarà presente nella versione mobile (praticamente tutto quello che già conosciamo, inclusa la recente espansione Iron Judgment).

Eccolo:

Gli utenti Android dovranno invece attendere ancora qualche mese per poter giocare sul proprio dispositivo a Gwent. L’uscita sul robottino verde è infatti stata fissata alla prima metà del 2020.

Cosa ne pensate? Scaricherete Gwent The Witcher Card Game per iOS? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Super Smash Bros Ultimate esclude Mai Shiranui dal roster perché troppo sexy
>