The Mandalorian si aprirà con un drammatico spoiler di Star Wars

The Mandalorian

Mentre si stanno svolgendo le riprese di The Madalorian 2, attendiamo con ansia il debutto della prima serie TV di Star Wars in live action di Disney+ il prossimo 12 novembre, data da segnare sul calendario perché, a quanto pare, la prima puntata di The Mandalorian ci metterà di fronte un drammatico spoiler sull’universo di Guerre Stellari.

Il primo episodio di The Mandalorian, in onda il prossimo 12 novembre, conterrebbe un drammatico spoiler sull’universo di Star Wars

Questo “inizio col botto” è stato rivelato dal New York Times con Disney che, guarda caso, ha annunciato che mentre renderà disponibile tramite gli screener anticipazioni sui suoi nuovi show, The Mandalorian non sarà assolutamente oggetto di proiezioni in anteprima precedenti al  debutto sul catalogo Disney+, di proteggere “eventuali sorprese e colpi di scena”. I media dovranno dunque farsi bastare dei media i circa 30 minuti di clip della serie TV visti nelle scorse settimane che però sono stati montati per non dare nessun riferimento e, quindi, anche la stampa è all’oscuro di questo spoiler.

Forse le teorie che vedrebbero Boba Fett ancora vivo potrebbero avere a che fare con questo famigerato spoiler?

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Leggi anche: Le date d’uscita di tutti gli episodi di The Mandalorian

Trama, dettagli e data d’uscita della serie TV di Star Wars: The Mandalorian

Dopo i racconti di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars.

The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergente Primo Ordine. Seguiremo le vicende di un pistolero solitario nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

La serie è stata girata con un budget di circa 100 milioni di dollari, distribuiti su un totale di 8 episodi per la prima stagione, che vedrà la luce il 12 novembre 2019 attraverso il nuovo servizio di video on demand della Disney: Disney+.

The Mandalorian è scritta da Jon Favreau, che ne sarà anche il produttore insieme a Dave FiloniKathleen Kennedy e Colin Wilson.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels) sarà invece alla regia del primo episodio. A lui si uniranno anche Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).

Da poco sono stati pubblicati anche i nuovi character poster che potete vedere qui di seguito:

Fonte: EW

Leggiamo altro?
Servant: la serie Apple di M. Night Shyamalan torna in un altro inquietante trailer
>