The Aeronauts: Eddie Redmayne e Felicity Jones nel nuovo trailer del film Amazon

The Aeronauts

In attesa dell’arrivo del film nei cinema il prossimo mese di dicembre, Amazon ha diffuso in rete un nuovo trailer di The Aeronauts, la pellicola che vedrà riuniti Eddie Redmayne e Felicity Jones dopo La Teoria del Tutto.

Ecco il nuovo trailer di The Aeronauts, il nuovo film Amazon del regista di Peaky Blinders e War & Peace con Eddie Redmayne e Felicity Jones

Il film narra la storia vera di Amelia Wren (anche se nella realtà si trattava di Henry Tracey Coxwell) e dello scienziato James Glaisher, che nel 1862 stabilirono un record per esser arrivati più in alto di chiunque altro con una mongolfiera (circa 11,887 m).

Prodotta da Entertainment One e Amazon Studios, con una sceneggiatura che è stata scritta da Jack Thorne (Queste Oscure Materie), la pellicola vedrà nel cast anche Tom Courtenay, Anne Reid, Rebecca Front, Vincent Perez, Tim McInnerny, Phoebe Fox e Himesh Patel.

Ecco il trailer, seguito dalla sinossi ufficiale:

Il film è ispirato alla vera storia della ricerca del famoso meteorologo James Glaisher del 1862 e del suo copilota Henry Coxwell (il cui posto nella pellicola viene preso dal personaggio di Amelia) che ha un debole per la scienza.

La storia segue gli eventi della pericolosa missione della coppia con l’biettivo di studiare i fenomeni meteorologici e non solo, viaggiando su una mongolfiera e spingendosi sempre più in alto in un’esperienza che li porterà a conoscere meglio la natura e a battere numerosi record di volo.

Il film arriverà nei cinema di Sua Maestà il prossimo 6 novembre e in quelli d’oltreoceano il 6 dicembre. In Italia potremo vederlo grazie ad Amazon Prime Video, dal 20 dicembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Leggiamo altro?
Nicolas Cage sarà Nicolas Cage nel film The Unbearable Weight of Massive Talent
>