Superman & Lois Lane: The CW sta sviluppando una serie TV sull’iconica coppia DC

The CW Superman

L’Arrowverse, che a dicembre vedrà il debutto di Crisi sulle Terre Infinite (Crisis on Infinite Earths), l’ambizioso evento televisivo di 5 episodi che coinvolge le serie TV DC, conoscerà un nuovo spin off: Superman & Lois Lane.

The CW sta attivamente sviluppando Superman & Lois Lane, un nuovo show spin off dell’Arrowverse con protagonista l’iconica coppia DC Comics

Stando a quanto riportato da Entertainment Weekly, The CW sta attivamente sviluppando un progetto che debutterà l’anno prossimo e che avrà come protagonisti, direttamente da Supergirl, Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch nei panni dell’iconica coppia DC Comics.

Scritto dall’ex showrunner di  Flash Todd Helbing, che fungerà anche da produttore esecutivo, lo show seguirà la storia di Clark Kent / Superman e della moglie Lois Lane mentre affrontano tutti i problemi e le preoccupazioni giornaliere derivanti dall’essere genitori nella moderna società.

Particolare curiosi legato proprio a Helbing è il fatto che lo scrittore ritorna a dedicarsi a una storia con protagonista Superman dopo aver scritto un episodio dell’ottava stagione di Smallville intitolato “Hero”.

Leggi anche: Crisi sulle Terre Infinite – Ecco gli eroi e i villain che vedremo nel crossover

Per quanto riguarda gli attori protagonisti ricordiamo che Tyler Hoechlin ha fatto il suo debutto nell’Arrowverse, come interprete dell’Uomo d’Acciaio, nella première della seconda stagione di Supergirl, con Elizabeth Tulloch che si è unita a lui nei panni dell’intrepida reporter durante il crossover Elseworlds dell’anno scorso.

La coppia di attori, come detto precedentemente, è pronta a riprendere i rispettivi ruoli in Crisi sulle Terre Infinite che introdurrà anche il loro figlio.

Superman & Lois sarà il secondo spin off dell’Arrowverse in programma per la stagione 2020-21 e affiancherà l’altro show incentrato su Mia Smoak (Katherine McNamara), Dinah Drake (Juliana Harkavy) e Laurel Lance (Katie Cassidy).