La Famiglia Addams: gli episodi della serie originale in streaming, gratis

La serie originale de La Famiglia Addams, andata in onda negli anni ’60 sull’emittente ABC, è ora disponibile per la visione in streaming, gratis, su YouTube.

Arriva lo streaming gratis anche per la Famiglia Addams, la serie TV che ha portato sul piccolo schermo i disegni di Charles Addams

Forse grazie anche all’arrivo di Halloween, ma più probabilmente per la presenza in questi giorni nelle sale cinematografiche dell’omonimo film d’animazione, MGM ha iniziato a caricare sul suo canale YouTube ufficiale alcuni episodi della storica serie, per una visione completamente gratuita da parte del pubblico.

Tra gli episodi già presenti sul canale figurano alcuni dei titoli più celebri dello show, come La malattia di zio FesterLa famiglia Addams va a scuolaLurch impara a ballare e Mercoledì lascia casa; ma anche Halloween con la famiglia Addams che, considerato il periodo, non possiamo certo esimerci dal non riguardare.

Purtroppo si tratta della versione in lingua inglese e l’iconica sigla d’apertura è stata quasi completamente tagliata dal video, ma è gratis quindi non lamentiamoci troppo.

Ecco l’episodio di Halloween:

Cosa ne pensate? Vi ricordavate della serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Leggiamo altro?
Servant: la serie Apple di M. Night Shyamalan torna in un altro inquietante trailer
>