I Giocattoli della nostra infanzia 3: la docu-serie Netflix si mostra in un primo teaser carico di nostalgia

The Toys That Made Us

Mancano ormai poche settimane al debutto de I Giocattoli della nostra infanzia 3 su Netflix, la terza stagione della docu-serie che racconta i retroscena della creazione dei giocattoli che hanno segnato la nostra infanzia nerd; e di cui ora possiamo ammirare un primo, nostalgico, teaser trailer.

Ecco il teaser trailer de I Giocattoli della nostra infanzia 3, la terza stagione della docu-serie Netflix in arrivo con i nuovi episodi a novembre

Nel video, accompagnato dall’ormai iconica sigla che apre ogni episodio dello show, sono infatti visibili gli indimenticabili giocattoli protagonisti di questa nuova stagione: le Teenage Mutant Ninja Turtles, i My Little Pony, i Power Ranger e i personaggi del Wrestling.

Dategli un’occhiata qui sotto, mentre cercate di ricordarvi che fine hanno fatto i giocattoli di quando eravate bambini (ma anche quelli che avete ricomprato da adulti, insomma, qui siamo proprio gli ultimi a giudicarvi):

Dopo le prime due stagioni, che ci hanno mostrato la nascita di successi commerciali come Barbie, G.I. Joe, Star Wars, Transformers, Masters of Universe e tanti altri, i nuovi episodi ci accompagneranno alla scoperta di altri importanti franchise ludici come, per l’appunto, i Power Rangers, le Tartarughe Ninja (recentemente tornati in auge con una nuova edizione vintage) i My Little Pony e i lottatori del Wrestling (quelli dell’epoca, chiaramente).

I Giocattoli della nostra infanzia 3, come rivelato dal creatore dello show, Volk-Weiss, avrà un formato leggermente diverso dalle precedenti stagioni, con meno ricostruzioni di aneddoti e retroscena, sequenze che incidevano molto sui costi ma che il pubblico ha mostrato di non gradire particolarmente.

La terza stagione debutterà sulla piattaforma di video on demand il prossimo 15 novembre.

Nel frattempo, uno spin-off della docu-serie, I Film della nostra infanzia, sembra ormai essere anch’esso in dirittura d’arrivo su Netflix.

Cosa ne pensate? Seguirete anche questa nuova stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!