Harvest Moon: Light of Hope Special Edition Complete è già disponibile

HARVEST MOON

Rising Star Games, in collaborazione con Koch Media, hanno annunciato che Harvest Moon: Light of Hope Special Edition COMPLETE, il pack speciale commemorativo di Light of Hope con tutti i contenuti aggiuntivi, è già disponibile in tutta Europa.

Rising Star Games e Koch Media comunicano che Harvest Moon: Light of Hope Special Edition COMPLETE è già disponibile per PS4 e Nintendo Switch

Questa edizione fisica del gioco per PlayStation 4 e Nintendo Switch include i nuovi pack di Decorazioni e Strumenti, il nuovo Marriageable Character Pack, episodi speciali di Doc & Melanie e il Divine Marriageable Characters Pack.

Harvest Moon, pubblicato per la prima volta in Nord America nel 1997, ha riscontrato un sempre maggior numero di giocatori e un costante aumento di popolarità, rendendolo uno dei franchise più amati di sempre.

Il titolo è venerato per essere un gioco non violento e per famiglie e nel corso del tempo sono stati pubblicati più di 31 titoli legati alla serie di Natsume la cui storia è riassunta a questo indirizzo.

In Harvest Moon: Light of Hope, i giocatori potranno ripartire dal principio in una nuova ambientazione.

Durante il loro viaggio, la loro nave viene colpita da una tempesta. Giunti in una piccola città portuale, ora nel caos della tempesta, spetterà al giocatore aiutare a ricostruire la città e a salvare il faro … ma non sarà facile!

Tuttavia, rimboccandosi le maniche, coltivando, curando il bestiame e raccogliendo materiali per le riparazione, i giocatori saranno in grado di fare nuove amicizie, creare una famiglia, far rivivere il faro e salvare la città!