The Thing: Pendragon annuncia il gioco da tavolo!

the thing pendragon

Nella giornata di ieri Pendragon Game Studio ha annunciato uno dei suoi prossimi progetti: realizzeranno il gioco da tavolo ispirato a The Thing (La Cosa), la celebre pellicola di John Carpenter del 1982.

Il progetto è mettere su una campagna di finanziamento collettivo sul noto portale Kickstarter l’anno prossimo.

Pendragon Game Studio con il suo futuro gioco da tavolo, ci riporterà in Antartide, per rivivere le sensazioni paranoiche di The Thing

The Thing è uno di quelli che non si esitano a definire film cult.

Passato in sordina nelle fase di proiezione nei cinema (usci in contemporanea con E.T. L’extraterrestre), fu rivalutato da pubblico e critica in un secondo momento, diventando una delle pellicole di fantascienza horror più apprezzate di sempre; lo stesso Carpenter l’ha più volte definito, tra i suoi lavori, quello preferito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Www.pendragongamestudio.com #thething #newgame #essentiallooks2019

Un post condiviso da Pendragon Game Studio (@pendragongamestudio) in data:

Una delle sensazioni più forti che trasmette il film, è certamente quella di paranoia dovuta alla natura stessa de La Cosa, capace di assumere le sembianze di tutti i membri della spedizione antartica. Speriamo davvero che Pendragon riesca a replicare il senso di paura ed incertezza verso i propri compagni della pellicola, così come si è visto spesso in altri recenti giochi da tavolo come Nemesis e  Le Case della Follia.

Vi terremo certamente informati a riguardo man mano che ci avvicineremo all’apertura della campagna Kickstarter.