She-Ra e le principesse del potere 4: online il trailer della nuova stagione

DreamWorks Television ha diffuso online poco annunciato che She-Ra e le principesse del potere 4, la nuova stagione del reboot della celebre serie animata del 1985 spin-off di Masters of The Universe e prodotta da Mattel e Filmation.

È online il trailer ufficiale di She-Ra e le principesse del potere 4, la nuova stagione della serie TV animata di DreamWorks Animation e Netflix

La quarta stagione seguirà gli eventi di quella precedente riprendendo l’arco narrativo dopo la scomparsa di Angella e l’arrivo di Hordak Prime dopo che Catra ha attivato il portale.

Il video, visibile qui di seguito, oltre a presentare lo storico villain Hordak, indugia anche su momenti più leggeri anticipando come i nuovi episodi saranno un mix di azione, humor e divertimento.

Dopo l’eroico sacrificio della regina Angella, tocca a Glimmer salire al trono. Ma il suo regno come nuova regina muove i primi passi durante il periodo più caotico in Etheria.

Con l’arrivo di Hordak Prime e dalla sua Orda Infernale, le principesse iniziano ad avere qualche difficoltà e un’arma segreta finisce nelle mani di Catra.

She-Ra e le Principesse del Potere 4 debutterà il prossimo 5 novembre all’interno del catalogo di Netflix che ha già trasmesso le stagioni precedenti.

Leggiamo altro?
Rick e Morty: la quarta stagione arriverà in Italia in tempo per Natale
>