Il Re: online il trailer del film con Timothée Chalamet e Robert Pattinson, tra poco su Netflix

Timothée Chalamet è tornato ancora una volta nei panni del Re Enrico V, nel full trailer del nuovo film originale Netflix, Il Re, diffuso online poche ore fa.

Dopo un primo teaser trailer (che faceva già ben sperare), il trailer del film promette una grande pellicola in arrivo sulla piattaforma di video on demand che, ricordiamo, potremo già vedere dal prossimo 1 novembre.

È online il nuovo full trailer de Il Re, il film Netflix con Timothée Chalamet e Robert Pattinson, che racconterà la storia di Enrico V d’Inghilterra

Ecco il trailer della durata di poco più di due minuti de Il Re, che ha già riscosso un notevole successo su YouTube (probabilmente si tratta del trailer con meno dislike della storia del canale ufficiale di Netflix):

L’attore franco-statunitense ha recitato nel film, nelle vesti del celebre monarca inglese, a fianco di Robert Pattinson, la cui performance nei panni del nuovo Batman è attesissima, ma anche dei sempre apprezzati Sean Harris e Ben Mendelsohn.

Diretto da David Michod (Animal KingdomThe Rover), il film racconta la storia del breve, ma decisamente importante, regno di Enrico V; il monarca noto anche per aver sconfitto i francesi nella battaglia di Azincourt.

Ecco la sinossi ufficiale:

Hal (Timothée Chalamet), principe ribelle e riluttante erede al trono britannico, ha voltato le spalle alla vita di corte preferendone una tra la gente comune. Ma alla morte dell’autoritario padre, Hal viene proclamato Re Enrico V e obbligato vivere un’esistenza che in passato aveva cercato di abbandonare. Ora il giovane re deve destreggiarsi tra la politica di palazzo, il caos e la guerra ereditati dal padre e fare i conti con i legami emotivi della sua vita precedente, tra cui il rapporto con il suo più caro amico e mentore, l’anziano baronetto alcolizzato John Falstaff (Joel Edgerton). Con la regia di David Michôd e la sceneggiatura di Michôd e Edgerton, IL RE vede tra gli interpreti Sean Harris, Ben Mendelsohn, Robert Pattinson e Lily-Rose Depp.

Cosa ne pensate? Guarderete il film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Loki serie TV doctor strange 2
Loki: la serie TV sarà collegata con Doctor Strange in the Multiverse of Madness
>