Il sequel di Hocus Pocus si farà, il film arriverà su Disney+

Hocus Pocus

Quale momento migliore di Halloween per annunciare l’arrivo del sequel di Hocus Pocus? A lungo rumoreggiata, la pellicola sequel del classico del 1993 è stata finalmente confermata ufficialmente, per la gioia (o forse no?) di tutti i fan del classico film che tutti siamo soliti rivedere nel periodo di Ognissanti.

Disney annuncia l’arrivo di un sequel di Hocus Pocus, che verrà realizzato per la piattaforma di video on demand di Disney+

Hocus Pocus

A differenza di quanto emerso l’ultima volta che se ne era parlato (sono passati ormai un paio di anni), il film sarà un sequel vero e proprio del film di Kenny Ortega e non un remake, come invece inizialmente rivelato.

Anche la sceneggiatrice Scarlett Lacy non sembra essere più coinvolta nel progetto, con Jen D’Angelo che ha preso il suo posto e firmerà lo script. La producer di Happy Togheter sarà inoltre anche la co-produttrice della nuova pellicola.

Leggi anche: in arrivo i Funko Pop di Hocus Pocus!

Nel film originale Bette Midler, Sarah Jessica Parker, e Kathy Najimy vestivano i panni delle tre streghe protagoniste, maledette nella Salem del 1963 e tornate in vita ai giorni nostri.

Al momento il loro coinvolgimento nel nuovo progetto non è stato confermato, ma Disney è fiduciosa che il trio possa tornare per qualche nuovo incantesimo sulla sua imminente piattaforma di video streaming.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Source: Variety