Final Fantasy 7 Remake arriva a Lucca Comics: ecco dove trovarlo

Final Fantasy 7 Remake lucca

Square Enix ha annunciato che Final Fantasy 7 Remake approderà a Lucca Comics & Games 2019, con un’installazione dedicata a tutti i fan della saga e alla nuova rinnovata incarnazione del capitolo del celebre videogame.

I fan di Final Fantasy 7 Remake troveranno un’installazione molto particolare a Lucca Comics and Games 2019 che celebrerà il rinnovato capitolo della saga Square Enix

Presso piazza San Michele, di fronte alla splendida chiesa romanica di San Michele in Foro, nel cuore della kermesse toscana dove l’anno scorso era presente la gigantesca KeyBlade di Sora, sarà possibile fare delle foto a tema Final Fantasy 7 Remake, brandendo le mitiche armi della saga come la spada potens di Cloud e la mitraglia automatica di Barret, con gli organizzatori che si raccomandano di fare attenzione perché le due riproduzioni saranno abbastanza pesanti.

Hai sempre sognato di impugnare la spada potens di Cloud o di imbracciare l’infallibile mitraglia automatica di Barret? Il tuo desiderio diventerà realtà a Lucca Comics & Games, precisamente in Piazza San Michele, dove le due fedeli riproduzioni* saranno a disposizione per uno scatto epico.

Final Fantasy 7 Remake, che sarà disponibile dal 3 marzo 2020 su PlayStation 4, è una rivisitazione dell’iconico gioco originale, che ha ridefinito il genere RPG e che esplora ancora più in profondità il suo mondo e i suoi personaggi.

Il primo capitolo di questo progetto è ambientato nell’eclettica città di Midgar e presenta un’esperienza di gioco completamente autonoma offrendo un ottimo punto di partenza e permettendo così di tuffarsi più a fondo negli eventi di Midgar rispetto al gioco originale.

Insieme a personaggi indimenticabili e a una storia potente, Final Fantasy 7 Remake presenta un sistema di battaglia ibrido che unisce azione in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi.