DIE!DIE!DIE!, il nuovo fumetto di Robert Kirkman è già disponibile con saldaPress

DIE saldapress

DIE!DIE!DIE! è una bomba a fumetti, pronta a esplodere tra le mani del lettore.

Negli stessi giorni in cui in Italia esce il penultimo volume di The Walking Dead, a distanza di un paio di mesi dalla conclusione della serie negli stati Uniti, Robert Kirkman torna con un nuovo fumetto, un evento molto atteso dai fan di uno degli autori più popolari del fumetto mondiale.

È già disponibile in libreria e fumetteria e sul sito di saldaPress DIE!DIE!DIE!, il nuovo fumetto di Robert Kirkman, autore di The Walking Dead

Da oggi è disponibile, grazie a saldaPress, la nuova creazione del fumettista di Richmond, un’esplosiva miscela di violenza, spionaggio, azione, umorismo molto sopra le righe e politicamente scorretto,

Ad affiancare il creatore The Walking Dead sono due grandi autori: lo showrunner della serie TV AMC Scott Gimple e il disegnatore di Nameless Chris Burnham. Kirkman alla sceneggiatura e al soggetto, Gimple alla storia e al soggetto, Burnham ai disegni (e Nathan Fairbairn ai colori) hanno deciso di prendere il lettore e di scaraventarlo in un turbine narrativo che non lascia respiro.

DIE! DIE! DIE! è un fumetto pirotecnico, in cui si mescolano influenze che vanno da Die Hard fino a Le Iene, passando per House of Cards e racconta la storia di un’agenzia governativa che, durante il secondo mandato del presidente Obama, è incaricata di eliminare le persone cattive o che potrebbero macchiarsi di azioni riprovevoli e scomode.

Un senatore e una senatrice degli USA indicano ai membri dell’agenzia un bersaglio e questi ultimi dovranno trovare il modo più efficace per eliminarlo silenziosamente. Al centro della vicenda, in questo caso, ci sono tre gemelli addestrati fin dall’infanzia a uccidere: ma almeno uno di loro lavora per la senatrice, un altro per il senatore. Come accade sempre in questi casi, qualcosa va storto. Ed è il caos.

Il fumetto è un gioiello action che mostra un nuovo lato dell’enorme talento di Robert Kirkman, la maturità di uno straordinario disegnatore come Burnham e saldaPress celebra l’evento pubblicando il graphic novel in ben tre edizioni differenti: brossurata  (euro 16), cartonata (euro 21), cartonata con astuccio in tiratura limitata a 500 copie numerate e contenente le stampe delle cover dei numeri che compongono il romanzo a fumetti (euro 29,90).

Tutte e tre le edizioni DIE! DIE! DIE saldaPress sono già disponili in libreria, in fumetteria e nello shop online dell’editore.