Batman Beyond: Warner Bros vuole Michael Keaton nella serie TV live action

Secondo quanto riportato da Wegotthiscovered.com Warner Bros. sarebbe intenzionata ad avere Michael Keaton come protagonista di una serie TV live action di Batman of the Future (Batman Beyond), lo show animato andato in onda dal 1999 al 2001.

Warner Bros sarebbe al lavoro su una serie TV live action di Batman Beyon e vorrebbe affidare a Michael Keaton il ruolo di un anziano Bruce Wayne

L’iconico protagonista del Batman cinematografico di Tim Burton, una delle migliori interpretazioni del Pipistrello di Gotham, tornerebbe dunque a impersonare Bruce Wayne in questa serie TV che Warner avrebbe messo già in produzione con l’obiettivo di aumentare le produzioni dark e adulte dell’Universo DC.

L’indiscrezione, questa al momento la vera natura della notizia, proviene però da una fonte che si è dimostrata molto affidabile rivelando, appena qualche settimana fa, il ritorno di Tom Welling nel ruolo di Superman interpretato in Smallville in occasione del crossover Crisi sulle Terre infinite.

Leggi anche: Chi è il miglior Batman? La risposta (con sorpresa) arriva da un sondaggio USA

Per coloro che non hanno dimestichezza con Batman Beyond, la serie TV animata creata da Bruce Timm, Paul Dini e Alan Burnett, seguiva le vicende di un Bruce Wayne intento a vivere un’esistenza solitaria nella sua ricca magione di famiglia dopo aver appeso il mantello al chiodo rinunciando alla sua identità di Crociato Incappucciato.

La sua vita però cambia quando conosce Terry McGinnis, un liceale che si è imbattuto nella Bat-caverna trovando l’ultimo prototipo di Bat-costume. Da lì a poco il giovane diventerà Batman of the Future, con un Bruce Wayne anziano come suo mentore.

Cosa ne pensate? Anche a voi eccita l’idea di vedere Batman Beyond con Michael Keaton che ha sempre dimostrato di tenere molto al ruolo? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!