Rusty Dogs: in libreria il secondo capitolo “Le vittime della pace”

Arriva in libreria Rusty Dogs – Le vittime della pace, secondo capitolo del romanzo fantascientifico Rusty Dogs scritto da Alessio Adami che avevamo scoperto e recensito diverso tempo fa.

Il primo capitolo del romanzo apriva le porte a una continuazione della storia, dati i molti interrogativi aperti, e infatti questo nuovo libro non si è fatto attendere!

Arriva in libreria Rusty Dogs – Le vittime della pace, scritto da Alessio Adami ed edito da BookRoad. Scopriamo la continuazione delle vicende del protagonista Navarro!

Il volume, edito da BookRoad della Leone Editore, è uscito ufficialmente il 10 ottobre 2019 e ci permetterà di scoprire come continua la storia di Navarro, protagonista del primo volume di Rusty Dogs. Ecco la sinossi di Le vittime della pace:

Cos’è diventato l’uomo? Una merce, un essere intorpidito dai social e dall’informatica onnipresente; una specie allevata da alieni per un unico scopo: ottenere un Dna raffinato che porterebbe, inevitabilmente, all’estinzione dell’essere umano. A questo piano si oppongono i Rusty Dogs, infettando i server informatici mondiali e nascondendo gli eletti, i migliori esempi genetici della nostra specie. La loro è una guerra silenziosa, condotta nell’ombra per salvare una società videosorvegliata e dalla quale sono emarginati.

Insomma, sembra proprio che anche questo secondo capitolo della storia unisca le teorie del complotto alla fantascienza, connubio particolare creato da Adami già nel suo precedente romanzo.

Quando ogni ideale è perduto, ogni moralità abbandonata e l’uomo è diventato una merce, l’unica risorsa per la salvezza sono loro: i Rusty Dogs.

Alessio Adami, nato a Lucca, inizia a scrivere a vent’anni usando spesso lo pseudonimo Kylen Logan. Diplomato in elettronica e devoto alle arti marziali, non riesce ad abbandonare la sua vena letteraria, combinando la sue passioni all’interno dei suoi testi. Dopo aver viaggiato tra Europa e Asia è tornato alla sua terra di origine dove tuttora vive. Ha pubblicato il primo libro della serie di Rusty Dogs con la Leone Editore nel 2017.