Pinocchio: il film live action Disney forse ha trovato un regista (ma Geppetto se n’è andato)

Pinocchio

Da non confondersi con il lungo atteso film in stop motion realizzato da Guillermo del Toro per Netflix, Pinocchio, il film in live action targato Disney, sembra aver trovato un nuovo regista.

Tom Hanks non sarà Geppetto nel film live action Disney di Pinocchio, ma Robert Zemeckis potrebbe presto diventarne il regista

Le ultime notizie circa la pellicola risalgono ormai a più di un anno fa, quando Tom Hanks sembrava essere ormai nella fase finale delle trattative per interpretare il ruolo di Geppetto. Ora, però, stando ad un recente report di Variety, Hanks ha definitivamente abbandonato l’idea di vestire i panni del vecchio intagliatore di legno del racconto di Collodi, mentre un nuovo regista è ora pronto a prendere le redini del film.

Stiamo parlando di Robert Zemeckis, il celebre regista della saga di Ritorno al Futuro che, ora, sembra essere ad un passo dal firmare per Disney e il film di Pinocchio; uno dei pochi progetti che ancora manca all’appello nei remake in live action dei grandi classici animati della major.

Al momento quello di Zemeckis è quindi l’unico nome legato in qualche modo alla pellicola, non essendoci ancora nessun indizio su chi vedremo nei panni di Geppetto, del Grillo Parlante, della Fata Turchina o dei tanti altri personaggi iconici della fiaba.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
fortnite lama delle scorte
Fortnite: entro 30 anni ci sarà un film che competerà con Avengers: Endgame