Munchkin: Quacked Quest ha una data d’uscita

Munchkin: Quacked Quest

Asmodee Digital ha finalmente annunciato la data d’uscita di Munchkin: Quacked Quest, il videogioco ispirato all’omonimo e celebre gioco di carte di Steve Jackson in arrivo su Nintendo Switch, PC (via Steam), PlayStation 4 e Xbox One. Quando? Ad un mese di distanza esatto da oggi, il 19 novembre prossimo.

Munchkin: Quacked Quest ha ora una data d’uscita. Siete pronti a sfoderare nuovamente la vostra paperella di gomma?

Non hai paura né dei polli né dei troll? Ti piace spaccare oggetti a caso per trovare il bottino? Non vedi l’ora di sconfiggere boss epici e di tradire i tuoi amici? Sia in solitaria che in modalità multigiocatore locale, esplorerai dungeon generati casualmente e dovrai affrontare sfide sempre più bizzarre. Scegli tra quattro razze e classi differenti e scatena le loro abilità speciali al momento giusto per ottenere un vantaggio sugli avversari. Il mix tra un gameplay accessibile, ma ricco, e la corsa sfrenata per ottenere nuovi livelli garantisce un’azione in battaglia intensa e basata sulle abilità.

Il gioco, un party game fino a quattro giocatori in cui dovremo (ovviamente) esplorare numerosi dungeon, supporterà anche la modalità cooperativa locale e, quindi, per estensione anche la nuova funzione Remote Play Together di Steam, che permetterà ai nostri amici di giocare al titolo anche se questo non è presente nella loro libreria.

16 classi ed altrettante razze daranno vita a moltissime combinazioni che, unite ai dungeon generati proceduralmente, rendono la rigiocabilità di Munchkin: Quacked Quest pressoché infinita.

Non ci resta che sperare che il gioco sia divertente ed ironico quanto la sua controparte da tavolo.

Cosa ne pensate? Giocherete a Munchkin: Quacked Quest il prossimo mese? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Magnate The First City: dopo un anno di demo arriva la data di lancio
>