Lucca Comics and Games 2019: fra gli ospiti anche Dominic McDowall

Lucca Comics and Games, in collaborazione con Need Games, ospiterà Dominic McDowall, game designer, editore e CEO di Cubicle 7.

Dominic McDowall, l’autore dell’ultimo Warhammer Fantasy Roleplay, sarà a Lucca Comics and Games

Dominic McDowall ha realizzato vari giochi di ruolo legati ad ambientazioni e immaginari ispirati da varie opere fantasy del XX secolo, fra le quali spiccano i suoi adattamenti di ‘Doctor Who’ e de ‘Il Signore degli Anelli’.

Quest’anno, grazie a Need Games, torna così in Italia la grande tradizione dei giochi di ruolo della Games Workshop, storica casa editrice brittanica.

Fra l’altro, l’azienda milanese localizzerà quest’anno proprio Warhammer Fantasy Roleplay, di cui Dominic McDowall è autore.

Con la presenza di Dominic McDowall, Lucca Comics & Games conferma la propria vocazione per l’inclusione di ogni tipo di community, da quella del gioco di ruolo a quella delle miniature, che avranno un loro spazio dedicato, chiamato Miniature Island. Ringraziando chi si è dedicato a questo settore per primo, regalando ai fan opere immortali come l’universo di “Warhammer”.

Il programma di incontri e appuntamenti che coinvolgeranno Dominic McDowall sarà consultabile sul sito web della manifestazione.

E voi cosa ne pensate? Siete pronti a farvi autografare le vostre copie di Warhammer Fantasy Roleplay? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Leggiamo altro?
Shappire Dice Dungeons & Dragons
Dungeons & Dragons festeggierà il suo 45esimo anniversario con un set speciale (e ultra-limitato) di dadi
>