Scegliete attentamente il vostro portachiavi, con le creazioni geek di ChocoboSquare

Stark o Lannister? Bulbasaur, Squirtle or Charmander? Sono queste le scelte importanti da prendere in famiglia, ma lo store Etsy di ChocoboSquare ha una soluzione per noi, grazie ai suoi portachiavi in legno geek!

Ecco i portachiavi geek di ChocoboSquare, che vi permetteranno di scegliere nuovamente il primo pokémon o per chi parteggiare in World of Warcraft

Realizzati dall’artista Marc Lilleyman, i portachiavi da parete che potete trovare A QUESTO INDIRIZZO sono stati ideati pensando appositamente agli appassionati di Zelda, dei Pokémon, di World of Warcraft o, ancora, della Marvel e di Game of Thrones (ma anche a tanti altri).

Ogni portachiavi potrà essere agganciato alla parete grazie ad una placca in legno incisa, che ci metterà di fronte ad una delle tante scelte che siamo stati “costretti” a fare durante la nostra carriera di nerd.

Che siate in 2, in 3 o in 4 in famiglia, lo store online di ChocoboSquare ha la soluzione per tutti a patto che siate disposti a sborsare i circa 25 / 30 € richiesti per poter rinnovare (e mostrare) con orgoglio la scelta fatta; quando avete giurato fedeltà ad una delle casate di Westeros o avete lanciato la vostra prima pokéball.

Fateci sapere cosa ne pensate (e cosa sceglierete) con un commento qui sotto!