Death Stranding si mostra con il nuovo trailer Connect tra gameplay e sequenze filmate

In attesa del trailer di lancio ufficiale di Death Stranding, che potrebbe arrivare proprio durante questo weekend in occasione della convention FACTS che si terrà in Belgio, l’atteso gioco creato da Hideo Kojima si mostra con il nuovo trailer intitolato “Connect”.

Connect, il nuovo trailer di Death Stranding, ci mostra momenti di gameplay e sequenze filmate dell’attesa esclusiva per PlayStation 4 opera di Hideo Kojima

Il video pubblicato da Sony Interactive Entertainment Japan e visibile proprio qui sotto, è composto da momenti di gameplay, sequenze filmate e aspetti ancora inediti che non erano stati mostrati finora, come i menu di gioco, dettagli che non è solito trovare in questo tipo di filmati promozionali pre-lancio.

Il trailer è completamente in lingua giapponese e non è sottotitolato, anche se non escludiamo che nelle prossime ore/giorni venga diffusa online una versione per il pubblico occidentale doppiata in inglese.

Intanto Hideo Kojima ha pubblicato, sul proprio profilo Twitter, un breve video con i personaggi del gioco che, ricordiamo, uscirà l’8 novembre 2019 in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 PRO.

 

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Come state vivendo l’attesa per l’uscita del gioco? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Con Death Stranding per salvare i paesi perduti d’Italia: parte l’iniziativa “I Connectors”
>