L’oca di Untitled Goose Game disturberà la quiete di casa nostra con dei modelli per stampanti 3D

Federico Gambarelli Di Federico Gambarelli 2 Min di lettura

Sviluppato dall’australiana House House, Untitled Goose Game è un titolo per PC, MacOS e Nintendo Switch che mette il giocatore nei panni di una fastidiosa oca il cui unico scopo sembra essere quello di disturbare la quiete di una tranquilla cittadina inglese, mettendo a dura prova la pazienza degli abitanti.

Ora, la stessa Oca tenterà di entrare anche nelle nostre case (o almeno in quelle dotate di una stampante 3D).

Questi modelli per stampanti 3D vi permetteranno di portare l’oca protagonista di Untitled Goose Game direttamente a casa vostra, pronta per rubarvi le chiavi!

Grazie al lavoro di gynni di Thingiverse e di Nitomatta di Sketchfab, l’antipatica protagonista di questo particolare titolo è infatti pronta a rovinare la tranquillità della vostra casa. È persino presente, sotto al becco, lo spazio per un magnete, perfetto per aiutare il volatile a rubare chiavi ed altri oggetti metallici (sì, pure grossi ed affilati coltelli da cucina).

Ecco il risultato finale (stampato e pitturato):

I modelli posso essere scaricati da QUESTA PAGINA, sul portale Thingiverse e, a detta dell’autore, stampati su qualsiasi tipo di materiale.

Che cosa ne pensate? Avete già giocato a questo titolo? Fatecelo sapere, come al solito, lasciando un commento qui sotto!

Fonte: NintendoSoup

Condividi questo articolo