Star Wars: Rian Johnson non è certo che la sua trilogia si farà?

rian johnson star wars

Il regista di Star Wars: Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson, non sembra essere più così certo che la nuova trilogia della saga, già annunciata da Lucasfilm (ancora prima dell’arrivo dell’ottavo episodio), sia ancora nei piani futuri dell’azienda.

La trilogia di Star Wars diretta da Rian Johnson è a rischio cancellazione? Il regista incerto sul suo futuro alla Lucasfilm

In una recente intervista rilasciata a BANG Showbiz, il regista, in passato sempre sicuro dell’arrivo della sua trilogia (nonostante i rumor dei mesi scorsi che volevano il suo progetto già accantonato), è sembrato questa volta poco sicuro di potersi sedere nuovamente dietro alla macchina da presa per un film di Star Wars.

Ecco le sue parole:

Staremo a vedere. Sto ancora parlando con Lucasfilm, stanno cercando di capire come muoversi e poi vedremo cosa accadrà. Sarei davvero entusiasta se dovesse succedere ma sto lavorando anche sulle mie cose.

Insomma, parole che non sembrano dar per certo un suo coinvolgimento nel futuro di Star Wars e non fanno altro che dare credito ai rumor che vorrebbero la sua saga già cancellata.

Ad aumentare i dubbi è anche il recente annuncio dell’arrivo di una nuova trilogia, che sarà firmata questa volta dagli showrunner di Game of Thrones, David Benioff e D.B. Weiss, mentre rimangono fissate solamente tre date d’uscita per i nuovi film di Star Wars dopo Episodio 9, per il 2022, il 2024 e il 2026

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!