Jared Leto non prese bene l’annuncio del film di Joker senza di lui

Mentre il Joker di Todd Phillips e Joaquin Phoenix continua la sua gloriosa corsa al box office, grazie ad un articolo pubblicato da THR scopriamo che Jared Leto non fu molto contento dell’annuncio di un nuovo film del villan che non lo vedeva protagonista.

Jared Leto non fu particolarmente contento della notizia dell’arrivo di un nuovo Joker, come rivelato da una recente intervista

Già interprete di Joker nel film del 2016 di David Ayer, Suicide Squad, l’attore e frontman dei Thirty Second To Mars sembra infatti che fu “sconvolto” dalla notizia che la sua versione di Joker sarebbe stata accantonata (e dover così passare già il testimone ad un altro attore).

Leto si sentì “alienato” in quell’occasione, forse deluso anche dal fatto che sul grande schermo arrivarono davvero pochi minuti del suo personaggio in Suicide Squad (mentre sappiamo che Ayer, nella versione originale del film, diede molto più spazio a Joker).

 

Leggi anche: Joker – La Recensione del film di Todd Phillips

Tuttavia pare che, almeno per la Warner Bros, la scelta di realizzare un nuovo film stand alone del villain, ingaggiando Joaquin Phoenix per la parte, sia stata una mossa vincente. Il film di Todd Phillips in pochi giorni ha infatti già infranto diversi record, e si prevede che molti altri verranno raggiunti in pochi giorni mentre il film si trova ora al cinema.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!