Avengers: Damage Control, gli eroi Marvel al nostro fianco nel nuovo story trailer

avengers damage control

ILMxLAB ha da poco diffuso online uno story trailer di Avengers: Damage Control, l’avventura in realtà virtuale che permetterà ai fan di combattere fianco a fianco con i supereri Marvel.

Avengers: Damage Control, l’esperienza in realtà virtuale creata da ILMxLAB e Marvel Studios si mostra con un nuovo story trailer

L’ambizioso progetto, la cui storia parte da una tecnologia ideata da Shuri (l’incredibile scienziata del Wakanda interpretata da Letitia Wright, già vista in Black Panther e Avengers: Infinity War) in collaborazione con le Stark Industries e che permette ai fan Marvel di indossare un’armatura simile a quella di Iron Man.

Così equipaggiati si potrà combattere Ultron con l’aiuto di personaggi come Spider-Man, Doctor Strange, Black Panther e Ant-Man.

marvel supereroi come Doctor Strange, Ant-Man e molti altri grazie a una tecnologia creata da Shuri, l’incredibile scienziata del Wakanda.

Tale esperienza, però, al momento, potrà essere vissuta soltanto sul suolo americano in quanto fruibile solo all’interno delle strutture The Void, presenti negli Stati Uniti e in Canada.

Avengers: Damage Control, nato dalla collaborazione tra ILMxLAB e Marvel Studios,  verrà lanciato il 18 ottobre.