Pokémon Spada e Scudo: ecco il Ponyta di Galar

pokémon spada scudo ponyta di galar

Dopo una sua fugace apparizione in una live di 24 ore dedicata al Bosco Brillabirinto e trasmessa alcuni giorni fa, The Pokémon Company ha ufficialmente presentato il Ponyta di Galar, uno dei mostriciattoli tascabili che avremo modo di catturare in Pokémon Scudo e Spada, i nuovi titoli di ottava generazione per Nintendo Switch!

Un My Little Pony in Pokémon Spada e Scudo? No, è il Ponyta di Galar!

Se il breve video pubblicato sul proprio canale YouTube da The Pokémon Company non ci fornisce molte informazioni, in nostro aiuto arriva il sito ufficiale dedicato ai due nuovi titoli in arrivo sulla console ibrida di casa Nintendo.

A differenza di quanto vociferato dopo la sua apparizione nella live dei giorni scorsi, il Pokémon Singolcorno sarà di tipo Psico e avrà l’abilità speciale Pastelvelo, in grado di rendere immuni tutti gli alleati dall’avvelenamento e curare quelli già avvelenati quando entra in campo. Il Ponyta di Galar sarà un’esclusiva di Pokémon Spada.

Vi ricordiamo ancora una volta che Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch saranno disponibili in tutto il mondo a partire dal prossimo 15 novembre.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Pokémon.com