Daybreak, l’irriverente serie Netflix si mostra con il trailer italiano

Salvatore Miccoli Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Netflix ha diffuso online il primo trailer italiano di Daybreak, l’irriverente serie TV post-apocalittica che strizza l’occhio alla saga Mad Max ma senza prendersi troppo sul serio.

Online il primo trailer italiano di Daybreak, la serie TV post-apocalittica di Netflix che però non si prende troppo sul serio

Lo show narra le vicende di un gruppo di teenager che frequentano il liceo di Glendale che si ritrovano a dover sopravvivere a un’apocalisse che ha distrutto il mondo trasformando tutti gli adulti in ghoulie.

La storia è incentrata su un gruppo di adolescenti di Glendale, in California, che lottano per sopravvivere dopo che un’esplosione nucleare ha trasformato gli adulti in creature insensate simili a zombi note come “ghoulie” scatenando un vero e proprio collasso sociale.

I liceali locali si sono quindi uniti per cercare di andare avanti e sopravvivere a questo strano e scriteriato inferno in terra.

Colin Ford (Supernatural) interpreta Josh Wheeler, un nuovo ragazzo che si è trasferito dal Canada poco prima del disastro nucleare.

Dopo l’apocalisse, il 17enne fa squadra con un samurai pacifista di nome Wesley Fists (Austin Crute) e una piromane di 10 anni di nome Angelica (Alyvia Alyn Lind) per attraversare la sterile landa desolata conosciuta una volta come Glendale, alla ricerca della sua fidanzata scomparsa Sam (Sophie Simnett).

Daybreak debutterà sul catalogo della piattaforma di streaming il prossimo 24 ottobre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: YT

Condividi questo articolo