The Seven Deadly Sins 4: online alcune immagini tratte dal primo episodio della nuova stagione

The Seven Deadly Sins 4 Wrath of the Gods

L’attesa per The Seven Deadly Sins 4, la quarta stagione dell’anime tratto dal manga di Nakaba Suzuki che debuterà sugli schermi Giapponesi di TV Tokyo e BS TV Tokyo il 9 ottobre, sta per finire ma l’hype dei fan non accenna a placarsi, con il fandom impaziente di ritrovare Meliodas e compagni.

Online alcune immagini tratte dal primo episodio di The Seven Deadly Sins 4: Wrath of the Gods

Il profilo Twitter @animetv_jp ha pubblicato un post contenente alcune immagini del primo episodio di The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods (questo il nome completo della stagione che Netflix considera la quarta dell’anime, mentre è la terza per le emittenti giapponesi) che mostrano ZeldrisEscanorElizabeth e Howzer, alcuni dei personaggi più forti di The Seven Deadly Sins.

The Seven Deadly Sins 4, che con i nuovi episodi raggiungerà il climax della storia de I Sette Peccati Capitali, vede Studio Deen occuparsi dell’animazione dopo essere subentrato ad A-1 Pictures.

La serie, di cui potete trovare la sinossi qui di seguito, è diretta da Susumu Nishizawa sotto la supervisione di Rintarou Ikeda.

I Sette Peccati Capitali erano un gruppo di fortissimi cavalieri nella regione della Britannia che vennero sciolti e si dispersero dopo essere stati accusati di aver complottato per rovesciare il Regno di Lionesse.

La loro presunta sconfitta e cacciata avvenne per mano dei Cavalieri Sacri, ma nel tempo continuarono a persistere voci che sostenevano come i sette fossero ancora vivi.

Dieci anni più tardi i Cavalieri Sacri si resero protagonisti di un colpo di stato e catturarono il re, diventando i nuovi padroni del regno sottoposto così alle loro tirannie.

La terza figlia del re, la principessa Elizabeth, inizia così un viaggio per trovare i Seven Deadly Sins, e chiedere il loro aiuto per riprendere il regno dalle mani usurpatrici dei Cavalieri Sacri.

Se tutto andrà come previsto, la terza / quarta stagione della serie dovrebbe approdare su Netflix Italia nei primi mesi del 2020.

Cosa ne pensate? Seguirete anche questa nuova stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!