Pokémon GO: Chen San Yuan batte il suo stesso record e ora gioca con 45 smartphone

chen san-yuan giocatore di pokémon go

Vi ricordate di Chen San Yuan, divenuto famoso tra i giocatori di Pokémon GO dopo essere stato visto andare in giro con ben 11 smartphone? A quanto pare, il settantenne di Taiwan si è superato!

Sono 45, adesso, gli smartphone che Chen San Yuan porta con sé per giocare a Pokémon GO!

Prima erano 9, poi sono diventati 11, successivamente 20 e, ora, la rastrelliera sulla sua bicicletta conta la bellezza di 45 device, tutti accesi e tutti con una copia del gioco in realtà aumentata sviluppato da Niantic in esecuzione. Impossibile, per lui, non attirare l’attenzione dei numerosi giocatori arrivati a Nuova Taipei per l’evento della Zona Safari.

Nonostante i dubbi sulla sicurezza che un simile accessorio può sollevare, Asus ha deciso di premiare la devozione (e, forse, anche la sregolatezza) di quest’uomo nominandolo brand ambassador.

Se, in alcuni casi, già un solo smartphone può sembrare di troppo, due cominciano ad essere difficili da gestire soprattutto nelle fasi più concitate del gioco e tre sono praticamente impossibili da usare contemporaneamente, non oso immaginare cosa possa voler dire dover prestare attenzione a ben piccoli schermi. Il problema più grosso, però, sarà sicuramente la ricarica delle batterie!

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: NintendoSoup