Il nuovo trailer di One Punch Man: A Hero Nobody Knows rivela la data della closed beta

Dopo il lungo gameplay mostrato pochi giorni fa, Bandai Namco ha diffuso in rete un nuovo trailer di One Punch Man: A Hero Nobody Knows, il gioco che porterà Saitama e l’ironia del manga di One su PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2020.

Presto potremo però giocare alla closed beta del titolo che, come rivelato dalla stessa Bandai, prenderà vita dall’1 al 4 novembre prossimi, e in cui potremo unirci nelle lobby per combattere altri giocatori o personaggi controllati dall’IA.

Ecco tutti i dettagli per partecipare alla closed beta di One Punch Man: A Hero Nobody Knows, mentre diamo uno sguardo al nuovo trailer

Per poter partecipare alla closed beta bisognerà registrarsi a questo indirizzo entro e non oltre il 30 ottobre. Le sessioni di closed beta saranno suddivise in:

  • Sessione 1 – Venerdì 1 novembre dalle 11.00 alle 13.00 CEST
  • Sessione 2 – Sabato 2 novembre dalle 07.00 alle 09.00 CEST
  • Sessione 3 – Sabato 2 novembre dalle 22.00 alle 24.00 CEST
  • Sessione 4 – Domenica 3 novembre dalle 22.00 alle 24.00 CEST

Nel frattempo, qui sotto possiamo dare un’occhiata al trailer che mostra la parte di creazione del nostro personaggio e l’inizio della nostra avventura nel gioco:

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS è un gioco d’azione e combattimento ambientato in un universo costantemente minacciato, in cui alcuni eroi sono l’unica speranza contro la distruzione totale. Saitama, il protagonista principale, è un eroe in grado eliminare anche i più potenti avversari con un solo pugno, una situazione che lo annoia e infastidisce da morire. Il gioco includerà battaglie 3 contro 3, in cui sarà possibile formare potenti squadre usando molti volti noti, tra cui alcuni dei primi personaggi presenti confermati, come GenosFubukiMumen RiderSonic e Saitama.

Cosa ne pensate? Tenterete la partecipazione alla closed beta? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!