Ghenos Games svela le novità che porterà a Lucca Comics 2019

Di Davide Quadrio 2 Min di lettura

È venuto il momento di parlarvi anche delle novità tra i giochi da tavolo che Ghenos Games porterà a Lucca Comics and Games 2019.

Mentre si avvicina sempre di più il principale evento del mondo nerd del nostro paese, e cresce il nostro hype, ecco alcune dei nuovi titoli che l’editore di Wingspan, Scythe e Terraforming Mars porterà alla fiera-evento toscana.

Ghenos Games arricchirà ancora il suo catalogo in occasione di Lucca Comics and Games 2019. Ecco i suoi nuovi giochi da tavolo

  • Tapestry: “the next big thing” di Stonemaier Games, ovvero Jamie Stegmaier (Scythe) si butta sulla civilizzazione. Materiali (e prezzo) importanti ed un gameplay tutto da scoprire riusciranno a conquistare ancora una volta il pubblico?
  • Brass Lancashire Brass Birmingham: la localizzazione italiana di due titoli di Martin Wallace (Auztralia, Lincoln) che già da tempo sono stabilmente nella top 20 del ranking di BoardGameGeek. Pronti a tornare nell’Inghilterra della Rivoluzione Industriale?
  • The King’s Dilemma: titolo edito da Horrible Games ma distribuito da Ghenos Games, questo gioco da tavolo si dipana nelle ramificazioni possibili di tutte le scelte che un sovrano deve compiere in nome del suo popolo. Riusciremo a sciogliere il Dilemma del Re?
  • Wingspan: introvabile per mesi, finalmente è tornato disponibile il Kennerspiel des Jahres 2019. E per mantenere alta l’attenzione, è da poco stata annunciata anche la prima espansione!
  • 5221: un gioco di carte il cui nome riassume già parte del modo di giocare. Semplice, rapido e dal costo accessibile: un ottimo filler tra i precedenti titoli corposi!
  • Draftosaurus: un altro gioco da tavolo basato sulle carte, stavolta a tema dinosauri! Il nostro obiettivo sarà quello di mettere su un parco a tema dinosauri ed attirare il maggior numero di visitatori possibile. E forse, stavolta, le attrazioni non si mangeranno i turisti!

Queste sono le novità principali che Ghenos Games porterà a Lucca Comics and Games 2019. Ci vediamo presto al padiglione Carducci!

Condividi questo articolo