Rick e Morty 4 ha un data d’uscita, annunciata da un epico trailer!

Rick e Morty 4

Vecchi e nuovi personaggi, citazioni a Game of Thrones e all’Universo Cinematografico Marvel, Mr. Buchetto per Popò e Mr. MiGuardi, c’è davvero di tutto nel nuovo trailer di Rick e Morty 4, anche la data d’uscita della quarta stagione!

Il full trailer di Rick e Morty 4 rivela la data d’uscita precisa della quarta stagione dell’irriverente serie animata di Adult Swim

Da tempo sappiamo che la quarta stagione della popolare serie animata di Adult Swim arriverà in TV il prossimo mese di novembre, dopo essersi fatta attendere per qualche anno di troppo, ma, ora, grazie al nuovissimo trailer diffuso online attraverso il profilo Twitter ufficiale dello show, abbiamo una data precisa: il 10 novembre.

Ok, ancora non sappiamo quando Netflix Italia manderà in onda i nuovi episodi di Rick e Morty (che sembra saranno solo 5 in questa prima ondata), ma dopo questa lunga attesa non possiamo che essere felici del ritorno dello show sul network americano.

Ecco il trailer:

Ora non ci resta che attendere un annuncio da parte di Netflix per scoprire anche la data d’uscita italiana di Rick e Morty 4.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
what if marvel
Marvel What If …?: la serie animata del MCU si mostra con le prime sequenze
>