L’inverno sta arrivando e questi Guanti a Scaglie di Drago sono qui per proteggerci contro il freddo!

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

“L’inverno sta arrivando” e le temperature si stanno abbassando, quindi è tempo di aggiungere un bel bonus alla nostra protezione contro il freddo grazie ai guanti a scaglie di drago realizzati a mano da Mareshop (che nonostante il nome non vende articoli per la spiaggia).

Dei soffici guanti a scaglie di drago sono la miglior protezione che potreste chiedere in un gelido dungeon o al prossimo evento nerd invernale

Sulla pagina ufficiale dello store Etsy che ha dato vita a queste creazioni è possibile infatti trovare diversi modelli di guanti fantasy, coloratissimi e realizzati come fosse la pelle di un drago, per tutti coloro che temono che al prossimo Lucca Comics ci sarà da coprirsi più del solito.

Guanti scaglie Drago

I prezzi si aggirano attorno ai 40€, a seconda del modello scelto (ce ne sono davvero tanti disponibili nel negozio) e della lunghezza dei guanti; ai quali dovremo aggiungere anche le spese di spedizione verso l’Italia di circa 3€. Ma hey, recuperare della pelle di drago non è certamente una cosa semplice o economica!

E se proprio pensate di aver bisogno di una protezione aggiuntiva, date uno sguardo anche ai maglioni natalizi nerd per le prossime festività!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Tag:
Condividi questo articolo