Food Wars 4: online il trailer della quarta stagione di Shokugeki no Soma

Soma Yukihira food wars

Food Wars 4, la quarta stagione dell’anime sulle battaglie culinarie basato sull’omonimo manga scritto da Yūto Tsukuda e disegnato da  Shun Saeki che debutterà in Giappone nella notte tra l’11 e il 12 ottobre prossimi, si mostra con il primo trailer ufficiale.

È stato difuso online il primo trailer ufficiale di Food Wars 4, l’attesa quarta stagione dell’anime culinario ispirato al manga Food Wars! Shokugeki no Soma

Il video, che trovate qui sotto, ci riporta tra gli studenti e i professori della più prestigiosa scuola di cucina giapponese con la stagione che sarà incentrata sulla quarta portata.

Dettagli e sinossi di Shokugeki no Soma

Yoshitomo Yonetani torna a dirigere l’anime realizzato da J.C. Staff con Shogo Yasukawa che supervisionerà nuovamente la sceneggiatura mentre Tomoyuki Shitaya si occuperà, ancora una volta, del character design dei personaggi.

Le prime due stagioni della serie anime, rispettivamente di 24 e 13 episodi, sono disponibili su Netflix mentre la terza stagione, intitolata The Third Plate, è disponibile su Crunchyroll.

La serie anime segue le vicende di Soma Yukihira, un ragazzo di quindici anni il cui sogno è diventare chef della tavola calda di famiglia e superare le straordinarie abilità culinarie del padre Jōichirō che sfida quasi quotidianamente nella preparazione di ricette perdendo però sistematicamente.

Concluse le scuole medie, Soma viene iscritto a sua insaputa dal padre al liceo Tōtsuki, un’elitaria scuola di cucina dove soltanto il 10% degli studenti riesce a diplomarsi dopo aver affinato le proprie capacità culinarie attraverso lezioni e, soprattutto, durissime e altamente competitive battaglie culinarie.

Cosa ne pensate? Conoscete la serie? Come vi è sembrata? Fatecelo sapere con un nuovo commento qui sotto!

Fonte: Canale Youtube di Crunchyroll