Yes, Your Grace: è tempo di gestire il regno come un vero sovrano, nel trailer d’annuncio

Yes, Your Grace

Se come me siete fan della pixel art e dei giochi gestionali, Yes, Your Grace è il titolo che dovete tenere d’occhio nei prossimi mesi.

È online il trailer d’annuncio di Yes, Your Grace, il nuovo gioco gestionale medievale sviluppato da Brave at Night che metterà alla prova la nostra… “regalità”

Si tratta di un titolo indie sviluppato da Brave at Night e distribuito da No More Robots attraverso Steam, in cui saremo chiamati a gestire un regno medievale in qualità di suo sovrano e capo della famiglia reale.

“Yes, Your Grace segue la storia del re Eryk, sovrano di Davern e padre di tre figlie: Lorsulia, Asalia e Cedani. Dopo aver fallito nel dare alla luce un erede, Eryk ha fatto ricorso a misure disperate e ha promesso il suo primogenito ad un leader del Popolo Barbaro Libero del Nord. Ora che Lorsulia è maggiorenne, questo leader viene a reclamare la sua promessa, portando con sé un esercito.”

Ecco il trailer d’annuncio del gioco, nel quale possiamo ammirare lo splendido stile in pixel art che lo contraddistingue:

Wow! Sembra essere davvero un titolo promettente, in cui dovremo anche gestire le armate del nostro regno, dare udienza alle persone che lo abitano (immagino sarà una cosa alla Reign) e pensare alla microgestione del nostro castello.

Il gioco, finanziato con successo attraverso una campagna Kickstarter, uscirà su PC durante la primavera del 2020, ma ne frattempo lo studio lavorerà anche ad un porting per Xbox One e Nintendo Switch.

Potete aggiungerlo alla vostra lista dei desideri su Steam A QUESTO INDIRIZZO.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

...e questo?
PlayStation 5 ps 5 sony
Il prezzo di PlayStation 5 potrebbe essere stato rivelato ed è più basso del previsto