The Expanse 4: il trailer della nuova stagione dal NYCC 2019

The Expanse 4

Arriverà il prossimo 13 dicembre su Amazon Prime Video The Expanse 4, la quarta stagione della serie tratta dai libri di James S.A. Corey e sviluppata da Mark Fergus e Hawk Otsby. In attesa del debutto dei nuovi episodi della serie, che sembra migliorare ad ogni nuova stagione, oggi possiamo dare uno sguardo al nuovo trailer diffuso in occasione del New York Comic Con 2019.

È online il nuovo trailer di The Expanse 4, la nuova stagione della serie TV di Amazon che porterà i protagonisti su un nuovo pianeta

La nuova stagione vedrà l’equipaggio della Rocinante alle prese con una missione lanciata dalle Nazioni Unite, intenzionate ad esplorare nuovi mondi. La Rocy arriverà così sul pianeta Ilus dove, oltre a numerose risorse naturali, troveranno anche diversi pericolo dovuti alle rovine di una civiltà aliena ormai scomparsa da tempo.

Potete dare un’occhiata al nuovo trailer di The Expanse 4 qui sotto:

La serie ha avuto un grande successo negli ultimi anni, dando vita anche ad un gioco di ruolo, un gioco da tavolo e venendo rinnovata per una quinta stagione ancor prima della messa in onda dei nuovi episodi su Amazon Prime Video.

Personalmente non vedo l’ora di poter tornare a bordo della Rocinante, e voi? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!