Warhammer 40000: da Bandai arriva la prima action figure mai prodotta!

È uno Space Marine del capitolo degli Ultramarines (e quale se no?) la primissima action figure mai prodotta per il franchise di Warhammer 40000 di Games Workshop. Prodotta da Bandai, l’action figure si trova ora in vendita sullo store ufficiale di GW, limitata a sole 9000 copie e in esclusiva online:

Questa action figure, la prima del suo genere, rappresenta un Ultramarines Primaris Intercessor, un confratello della 2ª Compagnia, assegnato alla 3ª squadra Linea di Battaglia. La figura è alta circa 20cm, stampata e assemblata con la qualità eccezionale che ci si può aspettare da Bandai e dipinta a un livello altissimo, con insegne e araldica accurate. È armata con un sacro fucile requiem a lunga gittata e una brutale lama da combattimento, e include mani aperte alternative interscambiabili. La figura viene fornita in una splendida scatola espositiva, in caso tu preferisca metterla in mostra ancora sigillata.

Games Workshop, in collaborazione con Bandai, ha lanciato la prima action figure mai prodotta di Warhammer 40000

La figure possiede più di 50 punti di articolazione, 11 nella testa e alla vita, 8 nelle braccia e 12 nelle gambe, e qui sotto potete darle uno sguardo confrontata con una classica miniatura del celebre wargame da tavolo:

Già mi immagino un campo di battaglia in cui le miniature sono sostituite dalle action figure di Bandai.

Ovviamente, come la loro controparte classica, il prezzo non sarà propriamente economico (ma nemmeno così esagerato se rapportato ad altre action figure di Bandai) ovvero 90€ sulla pagina ufficiale dello store.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!