Pendragon Game Studio porterĂ  in Italia i titoli Ludus Magnus Studio

pendragon e ludus magnus

In attesa di scoprire le novitĂ  che Pendragon Game Studios porterĂ  al Lucca Comics and Games 2019, l’editore milanese annuncia di aver siglato un accordo con il team di Ludus Magnus Studio per la localizzazione e la distribuzione dei lori titoli sul mercato italiano.

Pendragon Game Studio annuncia che distribuirĂ  e localizzerĂ  in italiano i titoli di Ludus Magnus Studio

Ludus Magnus è un team romano che ha saputo distinguersi sulla piattaforma Kickstarter, portando al successo svariati titoli dopo fruttuose campagne di crowdfunding.

Il primo dei titoli che approderanno entro l’anno all’interno del catalogo Pendragon è Sine Tempore, cooperativo per quattro giocatori con ambientazione fantascientifica e in pieno stile Dungeon Crawler.

A seguire, nei primi mesi del 2020,  arriverà anche il colorato e divertente Dungeonology; un titolo che mette i giocatori nei panni di studenti dell’Università di Rocca Civetta, intenti a scrivere la loro miglior tesi sugli habitat di mostri decisamente pericolosi.

Infine, dando uno sguardo anche al futuro, Pendragon annuncia che si occuperĂ  della localizzazione di D.E.I. – Divide Et Impera, il nuovo progetto di Ludus Magnus Studio che farĂ  il suo esordio su Kickstarter il prossimo 5 novembre.

Inoltre l’editore ha comunicato che durante il Lucca Comics troverete i ragazzi Ludus Magnus ospiti allo stand Pendragon, con tavoli demo di Sine Tempore e D.E.I – Divide Et Impera.