The Walking Dead: la terza serie TV si svela con le prime foto ufficiali

The Walking Dead terza serie

Ad appena due giorni dal panel della terza serie di The Walking Dead in programma sabato prossimo al New York Comic Con, AMC ha diffuso online le prime immagini ufficiale del nuovo spin-off della saga nata dai fumetti di Robert Kirkman.

AMC ha svelato le prime immagini ufficiali della terza serie spin-off di The Walking Dead che debutterà nella primavera del 2020

Le riprese dello show, che ancora senza titolo salvo quello di lavorazione Monument, si stanno attualmente svolgendo in virginia e termineranno a fine novembre, con la serie TV attesa al debutto a primavera dell’anno prossimo

Le immagini che potete vedere qui di seguito, mostrano Alexa Mansour come Hope, Aliyah Royale nei panni di Iris, Hal Cumpston che interpreta Silas, Nicolas Cantu come Elton, Nico Tortorella nel ruolo di Felix, Annet Mahendru in quello di Huck e alcuni vaganti, vittime di un disastro aereo, ricoperti di muschio.

The Walking Dead

La terza serie di TWD, co-creata da Scott Gimple e Matt Negrete, già autori delle ultime cinque stagioni della serie principale, sarà incentrata su una coppia di protagoniste femminili e sulla prima generazione di ragazzi che diventa adulta durante l’apocalisse zombi.

Alcuni diventeranno degli eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre, cresciuto e cementati nelle rispettive identità, sia nel bene che nel male.

Il cast del nuovo spin-off vedrà Aliyah Royale nei panni di Iris, Annet Mahendru in quelli di Huck, Alexa Mansour come Hope, Nicolas Cantu nei panni di Elton e Hal Cumpston a interpretare Silas.

Fonte: EW

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Bel-Air
Willy: Il Principe di Bel-Air, Will Smith realizzerà una serie reboot drammatica