Mamma ho perso l’aereo: nuove informazioni sul remake targato Disney

Mamma ho perso l'aereo

Ok. Un remake di Mamma ho perso l’aereo è un’idea stupida (e non credo di essere l’unico a pensarla così) considerato che i due film originali sono ancora oggi validissimi e le operazioni di questo tipo spesso non vanno a buon fine. Ma, come rivelato qualche mese fa, un remake del film di Chris Columbus finirà presto su Disney+ e bene o male tutti gli abbonati lo guarderanno (non appena avranno terminato le serie TV Marvel e di Star Wars, ovviamente). Quindi tanto vale parlarne.

Ecco chi saranno i protagonisti del remake di Mamma ho perso l’aereo, il film di Dan Mazer in arrivo su Disney+

Grazie a Observer oggi possiamo scoprire qualche dettaglio in più sul remake, che seguirà le vicende di un “marito e moglie che vanno in guerra con un giovane ragazzo, Max”, che ha rubato loro qualcosa. Max è descritto come un “energico, spiritoso bambino di nove anni con un lato piuttosto birichino. Si sente saggio per avere i suoi anni e ha la personalità per conversare facilmente con gli adulti, oltre alla straordinaria capacità di provocarli senza ragione. Ma mostra anche un senso di innocenza e un cuore gentile molto simile al protagonista originale.”

Insomma, il film non sarà propriamente un remake vero e proprio dell’originale.

Disney starebbe inoltre cercando un grande nome per la parte femminile della coppia, anche se al momento non ci sono notizie su chi potrebbe interpretare il ruolo. Quello che sappiamo è che la pellicola sarà diretta da Dan Mazer, basandosi su una sceneggiatura scritta dai veterani del Saturday Night Live Mikey DayStreeter Seidell.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Jumanji The Next Level
Jumanji: The Next Level, pubblicati i character poster del film