La serie TV di Snowpiercer torna su TNT a pochi mesi dal suo debutto

Arriva dalle parole del Chief Content Officer di HBO Max, nonché presidente di TNT, TBS e truTV, l’annuncio che l’attesa serie TV di Snowpiercer tornerà ad essere trasmessa da TNT e non più da TBS (che ne ha diffuso online il primo trailer solo pochi mesi fa).

“Abbiamo avuto l’opportunità unica di testare ed esplorare in modo più approfondito dove darà il suo meglio questo spettacolo. Mentre stiamo ancora aggiungendo dei drama a TBS (come Obliterated), dopo ulteriori ricerche e considerazioni abbiamo deciso di mantenere Snowpiercer su TNT. Ora che abbiamo visto questa incredibile serie di fantascienza post-apocalittica nella sua interezza e abbiamo compreso meglio il pubblico a cui piacerà questo show, siamo certi che avrà le migliori prestazioni su TNT “.

Snowpiercer

 

Trama dettagli e data d’uscita della serie TV di Snowpiercer

Lo show, ricordiamo, sarà un soft-reboot del film di Bong Joon-ho del 2014 e vedrà nel cast Jennifer Connelly (Alita: Battle Angel) e Daveed Diggs (Hamilton), insieme ad Alison Wright, Steven Ogg, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Sam Otto e Roberto Urbina.

Il network è convinto che la serie otterrà un buon riscontro dal pubblico, tanto da esser stata convinta a rinnovarla già per una seconda stagione ad un anno di distanza dal suo debutto in TV, che avverrà nella primavera del 2020.

Ambientata più di sette anni dopo che il mondo è diventato una landa ghiacciata, Snowpiercer racconta le storie dei resti dell’umanità che abitano un gigantesco treno in perpetuo movimento attorno il mondo. La guerra di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza si svolgono in questo avvincente adattamento televisivo.

Fonte: Variety