Death Stranding si mostra con un nuovo trailer italiano

Sony ha da poco rilasciato un nuovo trailer in italiano di Death Stranding, l’imminente e atteso videogame creato da Hideo Kojima che debutterà in tutto il mondo su PlayStation 4 il giorno 8 novembre 2019.

È stato da poco diffuso online il trailer finale in italiano di Death Stranding, l’esclusiva PlayStation 4 che debutterà l’8 novembre 2019

Il video, che potete vedere qui sotto anche in versione originale, si intitola “The Drop” e mostra alcune sequenze (non di gameplay) narrate dal protagonista Sam Bridges, il personaggio interpretato da Norman Reedus.

Il trailer mostra Sam che fa quello che gli riesce meglio: trasportare materiali vitali.

Avversari con attrezzature ad alta tecnologia e i pericoli dell’ambiente montano in cui Sam si ritrova, faranno di tutto per ostacolarlo con l’intero trailer coronato dall’apparizione di uno dei personaggi più oscuri che abbiamo visto finora nei video promozionali del gioco.

Sam fa tutto questo per cercare di mettere in collegamento i sopravvissuti, compito che i giocatori dovranno assicurarsi di fargli completare.

Kojima ha così descritto il gioco:

La gente ha costruito muri e si è abituata a vivere in uno stato di isolamento.

Death Stranding è completamente un nuovo tipo di action game il cui obiettivo dei giocatori è quello di riconnettere città isolate e una società ormai frammentata. Tutti gli elementi, inclusi storia e gameplay, sono uniti assieme dal tema della connessione.

Giocando nei panni di Sam Porter Bridges, cercherete di fondare un ponte su queste divisioni e nel fare questo vi ritroverete a legare di conseguenza con altri giocatori di tutto il mondo.

Attraverso la vostra esperienza di gioco, vorrei sul serio che capiste la grande importanza nel forgiare legami con altri.

Fonte: Comicbook