Bao annuncia l’arrivo di Hilda e il Re Montagna, il nuovo fumetto di Luke Pearson

Hilda

Mentre la seconda stagione della serie animata di Netflix, Hilda, tratta dall’omonimo fumetto di successo di Luke Peterson, arriverà sulla piattaforma di video on demand solamente nel 2020, Bao Publishing ha annunciato l’arrivo di Hilda e il Re Montagna domani, in tutte le librerie e fumetterie (che sanno cos’è un buon fumetto).

Tra poche ore potremo mettere le mani su Hilda e il Re Montagna, il nuovo albo della serie a fumetti di Luke Peterson pubblicata in Italia da Bao

Ecco il comunicato con tutti i dettagli del caso:

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di Hilda e il Re Montagna, il nuovo volume della serie Hilda di Luke Pearson.

Hilda ha giurato di smetterla di andare all’avventura da sola, almeno per un po’, dopo la faticosa impresa nella foresta di pietra. Al termine di quell’avventura però si risveglia trasformata…in un troll! Come farà a riacquistare le sue sembianze umane e tornare a casa? Sicuro con l’aiuto della mamma e dei suoi amici…

Nonostante avesse promesso alla mamma di non andare più all’avventura da sola, Hilda esce di soppiatto da casa e scompare nel territorio dei troll! Il mattino dopo, nel suo letto, la mamma trova una bambina troll dall’aria stranamente familiare. Cosa è successo a Hilda? E come potrà sventare il rischio di una guerra tra umani e troll, che si guardano con reciproco sospetto da secoli? Questa storia, che conclude la trama iniziata nel volume Hilda e la foresta di pietra, è uno dei capitoli più avvincenti della saga creata da Luke Pearson e che è già diventata anche una stupenda serie animata su Netflix!

Qui sotto potete invece ammirare la cover dell’albo in uscita il 3 ottobre:

Fonte: BP