The King’s Man: le origini dell’agenzia nel nuovo trailer del film

The King's Man

Presto torneremo a combattere al servizio dell’agenzia investigativa più elegante di Sua Maestà, grazie al nuovo capitolo del franchise di Kingsman in arrivo nel 2020: The King’s Man.

È online un nuovo trailer di The King’s Man, la pellicola prequel di Kingsman Secret Service che racconterà la nascita dell’agenzia di intelligence

Oggi, la pellicola prequel si è mostrata in un nuovo trailer in italiano che mostra le origine dell’agenzia, raccontata attraverso le gesta di un soldato della Prima Guerra Mondiale, interpretato da Ralph Fiennes, che ha creato l’agenzia di intelligence.

Ecco il trailer:

Mentre un gruppo dei peggiori tiranni della storia e di menti criminali si riuniscono per organizzare una guerra per annientare milioni di persone, un uomo deve correre contro il tempo per fermarli. Scopri le origini della prima agenzia di intelligence indipendente in The King’s Man.

Nel cast della pellicola, diretta ancora una volta da Matthew Vaughn, troveremo ad attenderci Harris Dickinsonm, Ralph Fiennes, Aaron Taylor-Johnson, Gemma Arterton, Tom Hollander, Daniel Bruhl, Charles Dance, Liam Neeson, Matthew Goode, Djimon Hounsou, Stanley Tucci e Rhys Ifans.

Taron Egerton dovrebbe invece tornare in una serie che concluderà la storia originale di Eggsy e Harry Hart (Colin Firth), realizzata come un vero e proprio sequel in 8 episodi. Channing Tatum, Halle Berry e Jeff Bridges saranno invece i protagonisti di uno spin-off legato agli Statesman.

The King’s Man debutterà nei cinema il giorno di San Valentino del 2020.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT