Star Wars: L’ ascesa di Skywalker, ecco la prima immagine dei Cavalieri di Ren

cavalieri di ren cover

Dopo averli visti per la prima volta in Star Wars: Il Risveglio della Forza, i Cavalieri di Ren sembravano quasi essere stati messi da parte con Gli Ultimi Jedi, appena menzionati da Luke nel film di Rian Johnson, salvo ritornare a infiammare il fandom di Guerre Stellari che non vedono l’ora di rivederli (si spera in azione) in Star Wars: L’ ascesa di Skywalker.

Empire ha diffuso online la prima immagine ufficiale dei Cavalieri di Ren in Star Wars: L’ ascesa di Skywalker

Per adesso, però, dobbiamo accontentarci della prima immagine in anteprima mondiale diffusa online da Empire dei seguaci del nuovo Leader Supremo Kylo Ren, personaggi che alcune indiscrezioni danno come fondamentali in Episodio IX, soprattutto quando ritorneranno dalle Regioni Ignote (The Beyond).

Data d’uscita e dettagli di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker

Nel cast del film saranno presenti ancora una volta Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams (Lando Calrissian), Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Tra le nuove aggiunte, invece, sappiamo già che troveremo Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Il film, scritto da J.J. Abrams insieme a Chris Terrio, arriverà nelle sale cinematografiche nel mese di dicembre del 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Vedova Nera
Vedova Nera tornerà in vita? Scarlett Johansson ha la risposta definitiva