My Hero Academia – Heroes: Rising, il film si mostra con la nuova locandina

My Hero Academia - Heroes: Rising

My Hero Academia – Heroes: Rising, il prossimo lungometraggio ispirato al manga/anime di Kohei Horikoshi e atteso nelle sale il prossimo dicembre, si mostra con una nuova locandina promozionale con Deku e compagni che stavolta dovranno vedersela con Nine, il nuovo villain della saga.

È stata diffusa online la nuova locandina promozionale di My Hero Academia – Heroes: Rising, ils econdo lungometraggio ispirato all’opera di Kohei Horikoshi

Sinossi di Heroes: Rising

Una storia da vedere piena di passione!!!

In questo film, Deku, Bakugo, Ochaco, Todoroki e tutti gli altri membri della Classe A faranno la loro apparizione! Anche se All Might è stato ammirato e osannato da molti in tutto il mondo, è stato con un cuore triste che ha dovuto rinunciare al suo ruolo da eroe come Symbol of Peace. Alla luce di tutto ciò, una forza oscura si muove dietro le quinte, un cattivo di nome Nine che può essere considerato il più grande e pericoloso villain visto finora.

La storia inizia in una fredda notte invernale, con la neve che continua a cadere. Shigaraki Tomurra pianifica la distruzione della società degli Eroi, in quanto leader dell’Unione dei Villain.

Prima di questo, durante la battaglia tra gli eroi, qualcosa si è risvegliato e ha lasciato l’area, senza che nessuno se ne accorgesse. Più o meno nello stesso periodo, a Deku e gli altri studenti della classe 1-A dell’Accademia viene detto, dall’ormai in pensione, eroe N°1, All Might, che saranno parte di un progetto per addestrare la futura generazione di eroi. E così tutti loro vengono mandati, per un breve arco di tempo, in una calda isola nel sud del Giappone.

Deku e gli altri sono bloccati sull’isola, anche ad aiutare i cittadini con le faccende quotidiane, e possono rilassarsi. Tuttavia quella calma viene presto disturbata dai Villain che appaiono inaspettatamente sull’isola. Una per una distruggono tutte le strutture presenti lì, e si scopre il nome del loro capo: Nine.

Durante quella notte qualcosa si risveglia. Deku, Bakugo e i migliori membri della classe A dovranno unire le forze per contrastare Nine! Perché Nine vuole attaccare l’isola? Deku e gli altri membri della classe A “New Heroes” ce la faranno a proteggere i cittadini dal nuovo nemico?!

Il film, che fungerà da sequel di Two Heroes e arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 20 dicembre, potrebbe anche essere il capitolo conclusivo della saga, come dichiarato recentemente proprio da Kohei Horikoshi:

Il secondo film può considerarsi un po’ ‘l’ultimo capitolo’ di My Hero Academia, visto che sfrutterà il concept a cui avevo pensato per la battaglia finale del manga.

Faccio fatica ad immaginare una conclusione più grande di questa per Deku e compagni, quindi molto probabilmente non ci sarà mai un terzo film.

Fonte: FB