Apex Legends: online il trailer della stagione 3 e quello della nuova leggenda Crypto

apex legends 3 crypto

Dopo aver svelato ufficialmente Meltdown (fusione), la Stagione 3 di Apex Legends, Respawn Entertainment ha diffuso online due nuovi trailer per il suo Battle Royale pubblicato da Electronic Arts.

La stagione 3 di Apex Legends si mostra con il trailer ufficiale e un video gameplay che introduce il personaggio di Crypto, la nuova leggenda

Il primo lancia la nuova stagione introducendo la nuova mappa, World’s Edge (I Confini del Mondo), ubicata sul pianeta Talos, luogo caratterizzato da condizione climatiche estreme con aree incandescenti di lava fusa che collidono con le distese ghiacciate degli impianti chimici, ambienti che metteranno a dura prova tutti i giocatori.

Nel secondo trailer, sempre visibile qui di seguito, assistiamo a qualche minuto di gameplay con la possibilità di dare un’occhiata alla nuova Leggenda Crypto.

Entra nell’inferno e metti i tuoi nemici in ghiaccio. Immergiti nel freddo ardente della nuovissima mappa World’s Edge dove si scontrano lava e ghiaccio chimico.

Scopri i segreti dei tuoi avversari come Crypto, l’ultima leggenda. Ottieni il Battle Pass per affrontare le sfide giornaliere e settimanali per ricevere ricompense uniche.

Brucia i tuoi nemici prima che loro brucino te con il nuovo fucile.

Trova tutto (e altro ancora) in Meltdown, la Stagione 3 di Apex Legends.

La stagione 3 prenderà il via il primo ottobre è introdurrà, oltre alla nuova leggenda Crypto, un nuovo Battle Pass e una nuova potente arma di Apex Legends direttamente da Titanfall: il Charge Rifle, senza dimenticare la Serie 2 della Modalità Classificata che includerà anche un sistema di punteggio rivisitato.

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Rusviet revolution Iron Harvest
Iron Harvest: il DLC Rusviet Revolution è imminente