Polli e Tonni se le danno di santa ragione nello spot anime più folle dell’anno

La battaglia del secolo va in scena nello spot più folle dell’anno che vede Polli contro Tonni darsele di santa ragione per pubblicizzare i nuovi prodotti di Hagoromo Foods Corporation e Prima Meat Packers, aziende giapponesi specializzate nella produzione di cibo in scatola.

Polli contro tonni, con le voci di Kenshiro e Piccolo, nello spot giapponese più folle dell’anno

Il video, visibile qui di seguito, è il fulcro di questa insolita campagna promozionale intitolata Sea Chicken x Chicken per il lancio della nuova linea di prodotti a base di tonno e insalata di pollo rispettivamente.

A rendere più epico lo spot in stile anime, della durata di 45 secondi che vede un nugolo di assatanate galline lanciarsi come rapaci contro un banco di risoluti e fortissimi tonni pronti a dare tremendi colpi di code, un cast vocale d’eccezione.

Come doppiatori, infatti, sono intervenute due vere star del settore: Toshio Furukawa (Ace in One Piece, Piccolo in Dragon Ball Z) che presta la sua voce al tonno, mentre Akira Kamiya (Ryo Saeba in City Hunter, Kenshiro in Ken il Guerriero) a doppiare il pollo.

Io non sono sicuro che riuscirò a vedere una scatoletta di tonno o una cotoletta come fatto finora!

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Crunchyroll

Leggiamo altro?
Klaus reazione Oscar 2020
Klaus: la reazione dello Studio alla nomination per gli Oscar 2020 vi emozionerà