Cowabunga! Le action figure delle Tartarughe Ninja anni ’80 stanno tornando in una nuova linea!

L’anno scorso era toccato ai Masters of the Universe e, quest’anno, la nostra nostalgica voglia di action figure anni ’80 sarà invece tutta dedicata alle Tartarughe Ninja!

Super7 ha infatti rivelato l’arrivo di una nuova linea di action figure tratta dalle originali Teenage Mutant Ninja Turtles, disegnata esattamente sul modello delle classiche figure anni ’80 che (tutti) avevamo tra i nostri giochi. Un tributo perfetto che nella prima ondata di figure vedrà la presenza di Raffaello, di Splinter, di uno scagnozzo del Clan del Piede e di Baxter Stockman.

Super7 annuncia l’arrivo della nuova linea dedicata alle action figure originali anni ’80 delle Tartarughe Ninja!

La Teenage Mutant Ninja Turtles Ultimate 7″ Scale Figures (con le figure alte quindi circa 18 cm) si trova ora in preordine sul sito ufficiale di Super7, in quantità limitate e fino al prossimo 31 ottobre. Il prezzo? Circa 45$.

Ecco l’annuncio ufficiale con qualche immagine della nuova linea:

Cowabunga, ragazzi! Super7 è orgogliosa di annunciare il debutto di Ultimate Teenage Mutant Ninja Turtles! Ogni action figure deluxe TMNT articolata, da 7 pollici, è dipinta sontuosamente e presenta un’enorme quantità di armi e accessori intercambiabili. Le figure arriveranno in una confezione di lusso progettata appositamente per questa nuova serie.

Rivivi il divertimento e l’eccitazione delle classiche action figure di Teenage Mutant Ninja Turtle mentre emergono dalla loro fogna per combattere il malvagio Clan del Piede!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!