Iron Man: a Natale ricordatelo con il brutto maglione ufficiale Marvel

Adoro i brutti maglioni di Natale. Ogni volta che mi presento ad un pranzo o ad una cena con indosso uno dei miei (tanti) brutti maglioni collezionati in questi ultimi anni, diventano subito una scusa per parlare delle mie passioni (anziché dei problemi dei parenti) e così, quest’anno, il brutto maglione di Natale che indosserò sarà tutto dedicato ad Iron Man!

Ecco il brutto maglione di Natale di Iron Man ufficiale Marvel in arrivo il prossimo ottobre, con tanto di Guanto dell’infinito di Tony Stark!

Merchoid ha aperto infatti i preordini (A QUESTO INDIRIZZO) per il brutto maglione ufficiale Marvel di Iron Man tratto da Avengers: Endgame, che, oltre ad avere un grandissimo reattore arc posto al centro del disegno natalizio, augura a tutti quanti un “felice Natale 3000” (dai che l’avete capita).

Ma non solo.

Preparatevi ad allungare una delle due maniche poiché su una di esse è rappresentato infatti il Guanto dell’Infinito, nella versione vista indossare da Iron Man proprio in Endgame. Geniale!

Il brutto maglione di Iron Man si trova ora in preordine A QUESTO INDIRIZZO, disponibile in varie taglie dalla XS alla XXXL, con spese di spedizione gratuite verso l’Italia e diritto di recesso in 100 giorni come da consuetudine del noto store online inglese.

Il suo arrivo è atteso per il 10 ottobre prossimo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!